Sergio Chisari

Bio:

Laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti (110 e lode) nel 2007 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano. Ha collaborato con Studi italiani ed internazionali di primaria importanza occupandosi sempre di diritto societario e commerciale. Sergio svolge la sua attività professionale presso lo Studio Legale e Tributario Biscozzi Nobili dal 2016.

Specializzazioni:

Sergio assiste gruppi industriali, fondi di private equity e istituzioni finanziarie nell’ambito di operazioni di M&A sia di natura domestica che internazionale. Ha maturato altresì una considerevole esperienza nella consulenza cd. day-to-day in materia di diritto societario e commerciale con particolare riferimento alla redazione e alla negoziazione di contratti commerciali.

Sergio ha ricoperto in via continuativa il ruolo di Segretario del Consiglio di amministrazione di: (i) un importante fondo di private equity; (ii) due note società attive nel settore del fashion; (iii) una società attiva nel settore biomedicale.

Lingue:

Italiano, Inglese.

Pubblicazioni e conferenze:
  • Legalcommunity - 31/07/2019

    Biscozzi Nobili ha affiancato il gruppo Zenit nell'operazione che ha portato a concludere alcuni accordi commerciali per la crescita e lo sviluppo del business in mercati strategici internazionali. L'operazione è stata seguita nello specifico da Enrico Valerio e Sergio Chisari per gli aspetti legali e societari e da Luigi Garavaglia e Alice Galimberti per gli aspetti fiscali.


    Scarica allegato

  • legalcommunity.it - 07/05/2019

    Giancarlo Cortese e Sergio Chisari hanno prestato assistenza legale alla società LU-VE Group per la finalizzazione dell'acquisizione della divisione "AL Air" del gruppo Alfa Laval, uno dei maggiori produttori di scambiatori di calore ventilati industriali e commerciali. Il gruppo LU-VE si colloca ora tra i tre più grandi operatori mondiali del settore.


    Scarica allegato

  • MF Milano Finanza 05/06/2018 - 05/06/2018
    Food, la società malese ISF entra in Italia con Atici
    Scarica allegato