Lo Studio

La storia dello Studio Biscozzi Nobili Piazza

Impegno costante, cooperazione e partnership di valore

Lo Studio legale e tributario Biscozzi Nobili Piazza nasce da uno spin-off, risalente alla fine degli anni ’70, del dipartimento fiscale di una primaria società di revisione americana (PeatMarwick); il settore societario risale invece alla fine degli anni ’50, ad opera del Prof. Nobili, fondatore dell’omonimo studio.

Dapprima sulla base di un rapporto di stretta collaborazione, e successivamente grazie all’integrazione del dipartimento fiscale e societario (1998), lo Studio – attraverso una costante crescita dimensionale – ha raggiunto l’attuale assetto organizzativo, caratterizzato da circa cinquanta professionisti.

Biscozzi Nobili Piazza è riconosciuto come interlocutore affidabile ed in grado di offrire assistenza con un taglio multidisciplinare e con un particolare focus rivolto all’imprenditoria italiana che desidera crescere e svilupparsi anche all’estero.

Lo Studio Legale e Tributario opera sotto forma di associazione professionale, ed è caratterizzato da indipendenza e autonomia rispetto alle multinazionali del settore; si occupa tradizionalmente di problematiche delle imprese, sia in ambito domestico sia internazionale, avvalendosi, ove richiesto, di una rete di corrispondenti esteri.